venerdì 29 febbraio 2008

Come contattarmi

Il modo migliore per entrare in contatto con me è scrivermi una mail: andrea.rossetti@unimib.it; rispondo a tutte (anche se non a tutte gentilmente - soprattutto se mi si domanda quali siano le pagine da studiare per passare l'esame); se entro tre giorni non ho risposto, probabilmente il vostro messaggio mi è sfuggito: riscrivetemi.
Sono spesso (anche se meno spesso di qualche mese fa) su Skype; il mio skypename è: andrea.rossetti. Ho anche un account in Gtalk: andross27100@gmail.com, ma non lo uso proprio spesso (ho aggiunto un badge al blog per comunicare in tempo reale con voi, quando sono connesso). Mi potete trovare talvolta (soprattutto il giovedì sera) dentro Second Life, dove ho anche una specie di loculo in cui appoggio le mie cose (il nome del mio avatar è: andross Zabelin). Mi sono anche creato un profilo su Facebook, ma almeno per il momento non è che lo visiti spesso.

Nessun commento: