lunedì 10 marzo 2008

I seminari obbligatori per Informatica giuridica

Gli studenti frequentanti il corso di Informatica giuridica dovranno obbligatoriamente seguire due dei tre seminari qui di seguito elencati.

Giovanna Stumpo, L’organizzazione dello studio legale

Maggio 8, 15, 22, 29 orario:13e30 -15e30 - Aula U7.22

Filippo Pappalardo, PCT e firma digitale
2 aprile aula U6.32, 9 aprile aula U6.30, 16 aprile aula U6.43, 23 aprile aula U6.44, orario: 14e30 - 16e30

Giuseppe Vaciago, La computer forensics e le indagini informatiche: profili comparatistici tra esperienza italiana e statunitense
Maggio 8, 15, 22, 29 orario: 14e30-16e30 - Aula U7.7

12 commenti:

Melina2811 ha detto...

Buona serata ed auguri a tutti gli studenti...

Anonimo ha detto...

Buonasera
gli orari dei seminari sono definitivi o sono possibili variazioni (gradite per evitare la sovrapposizione ai corsi) ?

Corti N.

Andrea Rossetti ha detto...

Parliamone domani a lezione; ma bisognerà anche vedere la disponibilità dei miri collaboratori.

arabella ha detto...

Buon giorno,
credo di non aver capito bene,io ho frequentato il seminario sulla ricerca dei documenti giuridici sul web, ma mi sono resa conto che probabilmente non è( come credevo)uno dei 2 seminari su 3 obbligatori per i frequentanti, e ormai è troppo tardi per seguire quello di aprile che finisce oggi(non avendo fatto caso che fosse il primo da seguire, ma pensando che fosse invece il secondo)
I due seminari di maggio si sovrappongono per un'ora per cui mi risulta abbastanza impossibile seguirli entrambi.
La ma domanda è:"a questo punto sono automaticamente esclusa dal gruppo dei frequentanti?"
Ho il dubbio di non essere l'unica in questa situazione, anche perché sarebbe stato più chiaro dire che il primo seminario (di Filippo Pappalardo) era obbligatorio essendo impossibile scegliere di seguire solo gli altri 2.
Spero vivamente di essere in torto e di poter quindi dare l'esame da frequentante!
Grazie cordiali saluti.
Arabella fossati 707457

Andrea Rossetti ha detto...

Signora, dove era quando a lezione ho spiegato gli spostamenti dei seminari? - Spero vivamente che gli studenti che vogliono fare l'esame da frequentanti abbiamo davvero frequentato; in caso contrario, sarà piuttosto difficile per loro passare la prova.

Giovanni ha detto...

Di conseguenza le persone assenti a quella lezione cosa devono fare?

Andrea Rossetti ha detto...

Tutti gli studenti assenti possono lasciare il loro numero di cellulare, in questo modo li chiamerò personalmente per ripetere loro la lezione nel momento in cui lo riterrano più comodo. Se lasceranno anche il loro indirizzo di casa, la mattina dell'esame passerò in auto a prenderli.

arabella ha detto...

venerdì 18 aprile 2008
Seminari obbligatori per i frequentanti


Il seminario di Paolo Moretti si terrà l'8, 15, 22 e il 29 maggio alle 12e45 nell'aula della lezione (U6-7). L'orario del seminario di Andrea Stancheris, invece, subirà delle modiche che non siamo ancora in grado di determinare (dipenderà dalla disponibilità delle aule).


AH ERA QUESTO!! NON LO AVEVO LETTO! quindi frequentando questi 2 potrò dare l'esame!!
cordiali saluti
arrivederci
arabella

arabella ha detto...

ERRATA CORRIGE
HO SBAGLIATO IL COPIA INCOLLA

Rinviato seminario di domani


Il seminario sul PCT, tenuto da Filippo Pappalardo, è rinviato: Filippo, pochi minuti fa, è diventato padre di Davide.

AH ERA QUESTO!! NON LO AVEVO LETTO! quindi frequentando questi 2 potrò dare l'esame!!
cordiali saluti
arrivederci
arabella

arabella ha detto...

perdincibacco,
ora capisco tutto!
IO NON SONO ISCRITTA A QUESTO CORSO
mi scusi tanto per la perdita di tempo....(forse anche questa risposta lo è )ma mi sembrava giusto farglielo sapere
grazie cordiali saluti
arabella

arabella ha detto...

perdincibacco,
ora capisco tutto!
IO NON SONO ISCRITTA A QUESTO CORSO
mi scusi tanto per la perdita di tempo....(forse anche questa risposta lo è )ma mi sembrava giusto farglielo sapere
grazie cordiali saluti
arabella

arabella ha detto...

perdincibacco,
ora capisco tutto!
IO NON SONO ISCRITTA A QUESTO CORSO
mi scusi tanto per la perdita di tempo....(forse anche questa risposta lo è )ma mi sembrava giusto farglielo sapere
grazie cordiali saluti
arabella