venerdì 1 febbraio 2008

L'Asus eee

Dopo aver letto la recensione di Giovy, ormai il mio guru per l'acquisto di cianfrusaglia tecnologia di dubbia utilizzazione (e che ha già sulla coscienza il mio acquisto dello Skypephone), sono andato a comprare l'Asus eee, in vendita da ieri nei negozi Mediaworld.
E' ormai tutto il pomeriggio che lo sto usando (ci sto scrivendo anche questo post) e per ora, nonostante la ridotte dimensioni dello schermo, dopo aver fatto un po' di abitudine ai mini-tasti, mi sto trovando piuttosto bene. La recensioni defintiva però, tra un paio di mesi - o forse alla fine dei corsi.

3 commenti:

Giovy ha detto...

Ehm... l'eeepC è fantastico! :D
Tutto sta ad abituarsi alla tastiera che, effettivamente, è un po' piccola... ma poi diventa un oggetto che ti porti sempre dietro (ed io, ad esempio, ce l'ho nello zaino fotografico e sarà con me questo week-end in giro per Roma) ;)

carlosroundel ha detto...

cacchiolina ... sono andato a vederlo ieri sera, ne avevano venti disponibili. Stavo giusto per parlartene. Dopo pranzo vado a prenderlo... forse ...
:D

Andrea Rossetti ha detto...

Io ho dovuto girare un paio di Mediaworld prima di riuscire a trovarne uno: in quello più vicino a casa, quello di Rozzano, pare siano finiti in un paio d'ore.