sabato 22 marzo 2008

Fatevi rimborsare Windows!

Comprare un nuovo computer, dismettendo il vecchio, non implica necessariamente l'acquisto di nuovo software: la licenza d'uso che avete acquistato per il vecchio computer può essere utilizzata per installare i programmi sulla nuova macchina (a condizione, lo ripeto, di disinstallarli dal vecchio). Apparentemente, questo non è sempre possibile: spesso le nuove macchine sono vendute con una serie di programmi installati a priori. Quello che molti non sanno, è che è possibile non attivare il software preinstallato ed ottenere quindi un rimborso (il software preinstallato non è gratuito, il suo costo incide per il 10 per cento circa sul prezzo finale del computer).
Sul sito di Paolo Attivissimo, potete trovare le dettagliate istruzioni necessarie a vedersi riconosciuto il dovuto; provateci: è meno complicato di quando possa sembrare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Prof.dell'informazione,ho due fissi:un apple cn il mitico software MAC.. e un altro fisso cn la quale faccio girar sia windows k linux grazie a mesi e mesi d programmazione cn l'aiuto in chat di gente "seria",e del mio prof. di informatica,(un pò cm il vero realizzatore di linux),anche se sinceramente utilizzo pochissimo,adesso sto cambiando anche il portatile quindi utilizzerò sicuramente queste NEWS!!

Andrea Rossetti ha detto...

Caro Anomino, bada alla forma di ciò che scrivi: "Watch your thoughts, they become your words. Watch your words, they become your actions. Watch your actions, they become your habits. Watch your habits, they become your character. Watch your character, it becomes your destiny."

Anonimo ha detto...

Emmm....mi sono sbalordito/a,meno male che so l'inglese,ma è un detto?o sagge parole che escono da LEI "in persona"?
in poche parole non ho capito niente:"guarda le tue parole,guarda i tuoi pensieri,loro diventano le tue parole....
ah ho capito sicuramente ho parlato in modo SMS,mi scusi,e ho pure capito non si preoccupi nn comprerò quel Maledetto software del CATTIVONE cm dice lei,ok!!MAC a vita!!ahhahhahah

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza...Non è complicatuccio usare MAc visto che il "cattivone" ha elargito a piaoggia il suo software in tempi non sospetti? Ora ce l'hanno tutti purtroppo! Tantissimi ancora credono che windows sia una parte costitutiva del pc(hardware). I due software si "leggono" tra loro? Mi spiego: una pagina di word che invio ad un amico come viene letta da lui se ha il mac?
R.