domenica 25 maggio 2008

La festa è in piazza

Comunicato stampa:

" In occasione dei festeggiamenti del decennale dell'Università, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno si ripropone la festa delle associazioni dell' Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Nata dagli studenti, May-B si propone l' obiettivo di mettere in mostra un' Università che non sia solo un luogo di studio limitato alle lezioni ed agli esami, ma anche uno spazio di aggregazione sociale e crescita culturale a 360°; un Ateneo moderno, che propone attività quali concerti, conferenze, mostre fotografiche e spettacoli teatrali, nell'ottica dell' offerta di un' esperienza formativa completa, da vivere nella sua interezza.
A partire dalle ore 10.30 in Piazza dell' Ateneo si susseguiranno vari eventi, fra i quali sono previsti uno spettacolo di danza del ventre e la possibilità di intrattenersi con il sumo gonfiabile. Inoltre saranno offerti dalle associazioni studentesche cibo gratuito e birra a prezzi modici.
Sarà dedicato grande spazio alla musica, in compagnia di gruppi come AIM, Tasso Alcolico e Viola Riot e con l'esibizione degli special guest: Vallanzaska. Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.b-radio.it.
May-B è offerta ed organizzata da: Associazione Studenti Bicocca, ListeDiSinistra, Segretariato Italiano Studenti Medicina, B-Radio, Studenti Umanisti, Vulcano, Eseg, Erasmus Student Network, New Age, CUS Milano, Kollettivo Omosessuale Bicocca e Bicocca per la Pace."

Altre informazioni: http://feste.studentibicocca.it

Nessun commento: