lunedì 16 giugno 2008

Ammessi all'esame di filosofia del diritto

Ecco l'elenco di coloro che hanno superato le prove connesse ai seminari di Sergio Dagradi, Ivo Silvestro, Marco Silvi, Paolo Moretti. Andrea Stancheris non mi ha ancora mandato nulla (d'altronde gli ho dato il test da correggere solo questa mattina), ma prima di sera ci saranno anche i suoi risultati.

Aggiornamento: ecco i risultati del seminario di Andrea Stancheris. Sono stati corretti gli errori sui cognomi / scusateci. I commenti al blog continueranno ad essere moderati.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo allucinante che uno studente che frequenti, prenda appunti,abbia fotocopiato da 500 libri diversi per studiare,abbia partecipato a tutte le lezioni del seminario non possa sostenere l'esame da frequentante solo perchè il test, oltretutto difficile non lo abbia passato.Io personalmente la definirei una CAROGNATA e CAROGNA chi ha pesato una cosa simile!

Andrea Rossetti ha detto...

Poverino è stato bocciato. D'altronde ha ragione: uno che perde tempo a fare fotocopie non solo dovrebbe essere promosso, ma dovrebbe prendere la lode e il bacio accademico dal Preside; fatte le fotocopie a cosa serve studirale? / visto l'isterismo i commenti ai post saranno d'ora in poi moderati - Per inciso: il test è stato superato da oltre il 93 per cento di coloro che lo hanno fatto.

Anonimo ha detto...

Effettivamente i test sono andati molto bene.La percentuale di bocciati è minima. Rimango in attesa dei risultati del Dottor Stancheris! Direi che è una bella soddisfazione!!
Spero di accrescere la percentuale dei promossi :O))))))))))))))))))))))))))))

Veronica ha detto...

Dai si può rifare a settembre...non crolla il mondo...

Anonimo ha detto...

Prof scusi, la parte relativa al seminario non sarà richiesta all'orale, giusto?
Grazie.

Alessia Uccheddu ha detto...

Gentilissimo Professore nella lista degli ammessi di Paolo Moretti è sbagliato il mio cognome, sono Alessia Uccheddu, non Vaccheddu!
Grazie.

Anonimo ha detto...

buonasera!
sono uno dei frequentanti del seminario di Ivo Silvestro e,per un pelo,anche del corso di filosofia del diritto.
personalmente ho trovato il test DIFFICILE perchè ALCUNI aspetti contenuti nelle domande non sono stati evidenziati particolarmente durante le lezioni del seminario,specialmente quelli a proposito del confronto fra relazione del CEI e DDL sui DICO..non sto dicendo che non sono stati per nulla accennati,ma forse,data la specificità delle domande del test,dovevano essere affrontati con maggiore precisione.
Saluti!

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeee...finalmente i risultati del Dott. Stancheris! Ora posso dormire serena!!
Grazie!

Anonimo ha detto...

Prof, non se la prenda troppo. Può capitare che uno studente,nervoso per il risultato negativo di un esame, esageri coi toni. Ci passi sopra

Andrea Rossetti ha detto...

Caro Studente, io non me la prendo affatto. Sono stupito e anche un po' indignato dal comparmento infatile di alcuni; cercate di diventare gli adulti che ormai siete

Anonimo ha detto...

Buongiorno Professore, desidererei sapere che cosa indicano quei numeri a lato degli ammessi del seminario del Dott.Ivo Silvestro, e inoltre volevo chiederLe se può essere accaduto che nella lista di Ivo Silvestri manchino dei nomi.
E' possibile avere una lista dei non ammessi e degli ammessi al seminario come hanno fatto gli altri Suoi assistenti?
Grazie per la disponibilità distinti saluti

Andrea Rossetti ha detto...

I numeri indicano gli errori fatti (la moda è stata 32, se non ricodo male!). No, non pubblicherò i nomi di quelli che hanno sbagliato tutto (o quasi).