sabato 28 giugno 2008

Risultati della prova di Informatica giuridica

Troppo facile. Per registrare il voto iscrivetevi all'appello del 7; se è troppo tardi per iscriversi a quell'appello, iscrivetevi al successivo. Per qualsiasi problema, mandatemi una mail - la prossima settimana non sarò in Bicocca.

Ecco le istruzioni per la registrazione del voto:
Gli studenti verranno chiamati per la registrazione in ordine alfabetico e non in ordine di iscrizione.

Il voto verrà registrato solo a coloro che si sono iscritti all’esame tramite SIFA.

E’ necessario presentarsi di persona per registrare il voto - no, non si può delegare né la mamma, né il nonno (come qualcuno ha cercato di fare in passato); bisogna firmare il registro, due volte.

Le uniche alternative disponibili sono: accettare il voto, rifare la prova a settembre, sostenere l’esame da non frequentante.

Se decidete che il voto non vi soddisfa e decidete di fare l’esame da non frequentante, perderete il diritto di rifare la prova a settembre e perderete anche il voto che vi è stato attribuito - in altri termini, non potete provare a fare l’orale e poi scegliere il voto migliore.

Se decidete di rifare la prova scritta a settembre, non potrete scegliere il voto migliore tra quello di giugno e quello di settembre. Potrete registrare solo il voto di settembre.