martedì 3 giugno 2008

Verifica seminari di Filosofia del diritto

La verifica dei seminari di Filosofia del diritto, riservata agli studenti frequentanti, si terrà venerdì 13 durante l'orario della lezione. Coloro che non potranno partecipare, potranno recuperare la prova a settembre - nel frattempo però non potranno sostenere l'esame come frequentanti.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è possibile sostenere oralmente la parte relativa al seminario?! La data del test è stata comunicata con scarso preavviso. Inoltre, da metà giugno inizierà la sessione degli esami.E' vero che nessuno ci obbliga a frequentare, ma è innegabile l'utilità.Una data alternativa nel mese di luglio sarebbe apprezzata poichè non precluderebbe la possibilità di sostenere l'esame negli appelli di luglio.Terminata la sessione di giugno potremmo dedicarci a filosofia.Così invece rischiamo di fare tutto male per via della frequenza e dello studio delle altre materie da sostenere in giugno.GRAZIE

Andrea Rossetti ha detto...

Che noia; usate questi spazi quasi solo per lamentarvi.
Da oggi cambio policy per i commenti: cancellerò tutti i commenti in cui vi lamentate di qualche cosa.

Manuela ha detto...

Scusa se vado un pò fuori tema, ma hai pensato di iscrivere il blog a “Il Bloggatore”?
Il sito non è mio, ma si tratta di un aggregatore di oltre 200 blog che sta andando alla grande e questo blog non può mancare!

Il link è www.ilbloggatore.com, mentre l’email te la lascio assieme al commento.

Aggiungo il tuo blog ai miei preferiti di Firefox.

Andrea Rossetti ha detto...

Grazie per l'indicazione ma: ceci n'est pas un blog :)

Anonimo ha detto...

prof ! per caso lei ha l'indirizzo mail del prof moretti?

Andrea Rossetti ha detto...

sì, ce l'ho, ma non la metto sul sito. mandatemi una mail e ve la scrivo.

Anonimo ha detto...

Egregio professore, mi duole farle notare che la sua esposizione di ieri ha una lacuna enorme su una informazione di grande importanze:era l'onomastico di Norberto Bobbio!!=))

Andrea Rossetti ha detto...

Noooo ... son qui in ginocchio sui ceci che mi flagello!

Anonimo ha detto...

Professore, anche questa settimana facciamo normalmente lezione martedì, mercoledì e giovedì?

Andrea Rossetti ha detto...

Martedì c'è lezione, esattamente come nei martedì precedenti.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof. Rossetti,
l'esame di luglio di filosofia del diritto è stato spostato dal 3 luglio al 7 luglio, conferma?! Ho visto l'avviso sul sito, ma nel blog vedo che è riportata la data precedente.
Grazie
Ilaria

Andrea Rossetti ha detto...

Sì, confermo lo spotamento: mi hanno invitato come speaker ad una conferenza. Ho modificato le indicazioni sul sito - grazie per la segnalazione.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof,
per caso ha già fissato la data del test del mese di settembre?!
Grazie,
Ilaria

Anonimo ha detto...

hehe!
Sì, intendevo mercoledì, giovedì e venerdì..
Mi scusi.

studente qualunque ha detto...

professore...volevo davvero ringraziarla!!..ma davvero tanto!!!.....ho acceso un mutuo per seguire il suo corso,dato che ci ha riempito di fotocopie..le consiglio per il prossimo anno di adottare un testo,perchèp davvero allucinante correre da una biblioteca all'altra per trovare i testi....anzi,perchè non lo scrive lei???
in ogni caso,le voglio davvero bene!!!
ah,è complimenti anche al moretti....è stato bello dover sforzarsi per sentire(e non capire) quello che il carisssimo prof o dott,la cosa mi interessa poco,diceva senza microfono..
aaah,che bello!!!

con tutta la stima che ho nel cuore!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le fotocopie direi che il problema non si pone. Il Professore ci ha fatto risparmiare sicuramente in termini economici. Inoltre sforzarsi di ricercare il materiale non è un sacrificio sovraumano..quando cercheremo il materiale della tesi cosa faremo? Andremo dal docente e diremo: "che sbattimento, non ha una tesi già pronta?"..non mi sembra proprio il caso!
Per quanto riguarda i seminari qualche perplessità in merito al Dottor Moretti l'ho anche io, ma ha sostituito il Dottor Stancheris solo una volta. Il Dottor Stancheris invece è stato chiarissimo e premuroso.

Anonimo ha detto...

ma sì,appunto...che tragedie inutili!
o mamma,anche io sinceramente qualche dubbio sul prof moretti l'ho avuta...però pazienza..ci son altri problemi nel nostro corso!!!

Anonimo ha detto...

Help..mi vedo male domani. Ho una marea di dubbi sulle teorie!

Anonimo ha detto...

AIUTO!!
Ho capito un sacco di cose di ontologia sociale dopo avere consegnato il test..rilegggendo Searle per capire se avevo risposto giusto.Ho scoperto di avere sbagliato...ma ora so!!!
Fantastic!