domenica 6 luglio 2008

A.A.A. tutores di Informatica giuridica cercasi

L'anno prossimo ho intenzione di cambiare la struttura del corso di Informatica giuridica: almeno una delle tre lezioni settimanali verrà tenuta in laboratorio. Per questo ho bisogno che qualcuno assista i nuovi utonti, a volte bloccati dal dilemma ontologico della differenza tra mouse e tastiera. I tutores dovranno darmi una mano nell'organizzazione del corso e nella gestione della piattoforma di elearning; dovranno essere presenti alla lezione in laboratorio; dovranno ricordami quello che mi dimentico e dovranno sopportami. Tutto questo in cambio di niente - niente crediti, niente favori, niente di niente / e se non ci credete, domandate al mio studente preferito.
Chi fosse interessato a questa allettante proposta, mi scriva al consueto indirizzo.

Nessun commento: