venerdì 4 luglio 2008

Propedeuticità ed iscrizione agli esami

Alcuni di voi mi hanno scritto in questi giorni dicendo di non essere riusciti ad iscriversi regolamente all'appello di lunedì. Ho controllato e nel periodo in cui erano aperte le iscrizioni il sistema ha funzionato perfettamente. Vi ricordo che coloro che sono iscritti ad un anno successivo al primo, possono sostenere gli esami degli anni successivi al primo se e solo se hanno superato le prove di inglese ed informatica - no, non si sono fatte, non si fanno e non si faranno eccezioni a quanto stabilito dal Magnifico Rettore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile professore, io ho provato ad iscrivermi all'appello del 7 già venerdì 27, appena tornato a casa dall'esame, ma non ci sono riuscito. Ho lasciato un commento sul blog, ma non è stao pubblicato; le ho scritto una mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Mi sono dunque iscritto all'appello del 17, visto che lei stesso aveva scritto di iscriversi all'appello successivo se fosse stato troppo tardi. Ho superato sia la prova du inglese che quella di informatica. Potrò verbalizzare il voto il 17?

Andrea Rossetti ha detto...

Pubblico il post qui sopra per esemplificare il tipo di questioni a cui non do risposta né nei commenti a questo blog né via mail: è pubblico tutto ciò che è necessario sapere per rispondersi.