sabato 9 maggio 2009

Syllabus definitivo informatica giuridica

Per un errore, pubblico solo ora il syllabus definitivo del corso di Informatica giuridica di quest'anno. Vorrei i vostri pareri sul corso, anche in forma anonima, nei commenti - se non vi fidate, dovresti sapere come connettervi anonimamente. In particolare, mi interessa conoscere il vostro parere sulla parte del corso tenuta in laboratorio: secondo me, non è venuta molto bene e, a meno che voi non mi convinciate, non credo di riproporla ai vostri compagni del prossimo anno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il suo corso pur essendo un corso "fondamentale" è stato uno dei più inutili di questo anno accademico e non solo per le ore di laboratorio ma anche per quanto riguarda le numerose banalità raccontateci a lezione; per quanto riguarda i seminari se pur più interessanti delle lezioni (e non ci voleva molto) sono stati accavallati tra loro e alle altre lezioni FONDAMENTALI rendendone alcuni di impossibile fruizione e i materiali inviateci solo 2 giorni prima dell'esame hanno reso la preparazione se non insufficente per lo meno superficiale. speriamo riesca a rendere questo corso un po più sensato per chi frequenterà il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

Quindi lei, caro Studente, ha seguito il corso per pura piaggeria. Non credo che i suoi consigli mi possano interessare.

Anonimo ha detto...

il corso è stato seguito compatibilmente con gli orari delle altre lezioni nella speranza di trovare qualche fonte di ispirazione ( che è arrivata tardamente al seminario di Pappalardo e Ricci)non certo per deliziarla con la presenza degli studenti ai suoi lunghi monologhi pro apple.
se non le interessano le opinioni dei suoi studenti (sopratutto di chi era a lezione) eviti di chiederle.

Andrea Rossetti ha detto...

Caro Studente, mi interessano commenti argomentati. Che lei mi vomiti adosso il suo livore mi è abbastanza indifferente - e dal momento che lo fa dopo la prova credo che lei sia uno di quelli è riuscito a quest'anno a farsi bocciare.

Anonimo ha detto...

Salve prof, il corso da Lei tenuto è stato sicuramente più piacevole rispetto ad altri tenuti da alcuni suoi colleghi che riempiono la lezione di paroloni a volte incomprensibili per dimostrare quanto il loro linguaggio sia forbito. Ho apprezzato soprattutto la modalità con la quale Lei ha impostato il corso, interagendo con gli studenti aggiungendo anche un pizzico di simpatia che non guasta mai. Per quanto riguarda le ore in laboratorio Le consiglio di non riproporle il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

W la piaggeria anonima