lunedì 28 marzo 2011

Informatica giuridica questa settimana

Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile avremo ospite a lezione Francesca Bosco, Project Officer di UNICRI - United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute. Vedete di non mancare!
Francesca Bosco, CyberCrime e CyberSecurity

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è riconosciuto 1CFU per la partecipazione e eventuale relazione? grazie!

Andrea Rossetti ha detto...

Ovviamente no, caro Anonimo Studente: preferisco le persone che amano il sapere disinteressatamente. Se ritiene che il seminario (con un'esperta internazionale con solo qualche anno più lei e che lavora in un'agenzia dell'ONU) non valga due ore del suo tempo, lei non fa per me, caro Studente.

Anonimo ha detto...

me ne farò una ragione :D
cmq caro professore il nostro piano di studi prevede che dobbiamo conseguire 3cfu per seminari pertanto la mia domanda è più legittima.
buona giornata ;)

Andrea Rossetti ha detto...

Caro Anonimo Studente, le mie cattedre organizzano 10 seminari all'anno (per complessive 88 ore) in cui vengono elargiti 11 CFU, per rispettare l'insensata normativa e soddisfare il bisogno di crediti degli studenti; ne può trovare l'elenco sia sul sito della Facoltà sia su questo blog - la sua domanda era sicuramente legittima, come tutte domande, ma altrettanto sicuramente inopportuna: non amo l'idea di Ikea implicita nel meccanismo dei crediti (un po' come i bollini al supermercato: si riscalda con i glutei la sedia per qualche ora e pof, credito formativo!)

Mary ha detto...

"e pof" ...credito formativo!?
bella questa!))) magari bastasse un "pof"...

Andrea Rossetti ha detto...

Ha ragione, non serve neppure quello, basta stare zitti e seduti per 8 ore (accademiche).